una giovane donna è stata violentata nei pressi di Corigliano

Nei pressi di Corigliano (Cosenza) un uomo di 43 anni ha violentato una giovane madre di 27 anni davanti agli occhi di sua figlia di soli 3 anni. Una violenza che ha pagato con l’arresto in fragranza di reato. E’ stato bloccato e tratto in arresto proprio mentre era intento a consumare la violenza sulla donna in presenza della bambina posta nel passeggino lì accanto. una scena raccapricciante. È quindi accusato di violenza sessuale aggravata, anche nei confronti della bambina di tre anni. Un equipaggio appartenente al Reparto Prevenzione Crimine della Calabria Settentrionale, impegnato nei servizi di controllo del territorio, è stato richiamato dalle grida strazianti di una donna miste al pianto di un bambino.
Localizzato subito il luogo da cui provenivano le grida, l’uomo è stato bloccato proprio mentre era intento a consumare l’atto di violenza sessuale nei confronti della ventisettenne.
La giovane donna ha raccontato poi agli agenti il suo incubo riferendo di essere stata più volte violentata dall’arrestato che, dopo averla colpita alla testa con una pietra, con forza l’ha condotta nel terreno adiacente alla strada. La donna ha inoltre raccontato che il 43enne ha tentato di usare violenza anche sulla bambina. La donna è stata portata insieme alla figlia in ospedale dove le sono stati riscontrati i gravi segni dell’abuso subìto oltre a varie contusioni e abrasioni. L’arrestato è stato trasferito in carcere a Castrovillari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Dafne Le Rose

22 novembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *