Spider Man no way home: incassi record

 Finalmente è uscito al cinema il film tanto atteso Spider Man No Way Home

Il poster e la data d'uscita di "Spider-Man: No Way Home" - Fumettologica

Il film, prodotto da Sony Pictures e Marvel, ha incassato 587,2 milioni di dollari in più di 60 Paesi: un risultato decisamente oltre le prospettive, infatti nella storia del Cinema solo 7 film sono riusciti a incassare più di 200 milioni di dollari nel primo weekend.

Questo è il miglior risultato mai raggiunto per un film di Spiderman;  pochi film della Marvel hanno incassato così tanto in così poco tempo.

il film è diretto da John Watts, regista dei prequel sul personaggio; l’attore che presta il volto a Spider Man è il britannico Tom Holland.

Le opinioni dal pubblico sono molto positive ed io sono assolutamente concorde; adesso parlerò infatti di cosa penso io del film. E’ effettivamente ben fatto soprattutto a livello di effetti speciali; parlando della trama, No way home ha un intreccio molto complesso, difficile da capire soprattutto per coloro che non hanno visto i precedenti film; la pellicola comprende tre generazioni di Spider Man ed è proprio un ritorno al passato, con vari flashback che ti immergono completamente durante tutta la durata del film.

il film è bello travolgente e lascia il finale aperto per nuovi capitoli; i cattivi sono parte centrale della trama e sono Goblin, interpretato da Wilhelm Dafoe, Doc Oc interpretato da Alfred Molina, Electro interpretato da Jamie Foxx, Lizard e Sandman. 

Questi nemici sono tutti ripresi dai vecchi film di Spider Man e son tornati più forti e più cattivi di prima, pronti per mettere i bastoni fra le ruote all’Uomo Ragno.

Spettacolare!

Giuseppe Russo – 3G

Spider-man - No Way Home: Anche LIZARD e RHINO? Sono loro i SINISTRI SEI  comandati da GOBLIN? - YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *