Spider Man no way home: incassi record
Finalmente è uscito al cinema il film tanto atteso Spider Man No Way Home
Il film, prodotto da Sony Pictures e Marvel, ha incassato 587,2 milioni di dollari in più di 60 Paesi: un risultato decisamente oltre le prospettive, infatti nella storia del Cinema solo 7 film sono riusciti a incassare più di 200 milioni di dollari nel primo weekend.
Questo è il miglior risultato mai raggiunto per un film di Spiderman; pochi film della Marvel hanno incassato così tanto in così poco tempo.
il film è diretto da John Watts, regista dei prequel sul personaggio; l’attore che presta il volto a Spider Man è il britannico Tom Holland.
Le opinioni dal pubblico sono molto positive ed io sono assolutamente concorde; adesso parlerò infatti di cosa penso io del film. E’ effettivamente ben fatto soprattutto a livello di effetti speciali; parlando della trama, No way home ha un intreccio molto complesso, difficile da capire soprattutto per coloro che non hanno visto i precedenti film; la pellicola comprende tre generazioni di Spider Man ed è proprio un ritorno al passato, con vari flashback che ti immergono completamente durante tutta la durata del film.
il film è bello travolgente e lascia il finale aperto per nuovi capitoli; i cattivi sono parte centrale della trama e sono Goblin, interpretato da Wilhelm Dafoe, Doc Oc interpretato da Alfred Molina, Electro interpretato da Jamie Foxx, Lizard e Sandman.
Questi nemici sono tutti ripresi dai vecchi film di Spider Man e son tornati più forti e più cattivi di prima, pronti per mettere i bastoni fra le ruote all’Uomo Ragno.
Spettacolare!
Giuseppe Russo – 3G